Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



mercoledì 11 maggio 2011

NON RIESCO PROPRIO A STAR FERMA!!!

Ciao a tutte! come state?? Io abbastanza bene, son sempre di corsa ( sai che novita'...) e senza che me ne sia accorta son passate quasi due settimane dall' ultimo disastroso mercatino. E domenica prossima siamo punto e a capo...
Avevo deciso di non fare nulla, tanto sono piena di roba, poi sai com'è come non e'.. avevo gia' ordinato della fettuccia, mi e' arrivata lunedi e insomma non ce l'ho fatta...
Questa e' la fettuccia tortora, girovagando un po' nel web ho trovato un' idea un pochino modaiola.. dite che voglio imitare Gucci???


Vi piace? a me molto, se devo essere sincera...
Questa invece e' un po' piu' chic, secondo me.. e' quel color bianco latte che ho usato ancora, forse lo ricordate..


la bellezza sta nello swarosky che avevo acquistato in primavera  Bergamo, poi ci ho aggiunto un fiocco fatto con la fettuccia.
guardate la pietra (per quello che puo' far vedere una foto)


ok belle ragazze, ora vi saluto.. una cena leggera e poi finisco 3 cuoricini che mi sono stati commissionati.
Un bacio a tutte e, come sempre, grazie di cuore per tutti i carinissimi commenti che mi lasciate..
un abbraccio
Franca

14 commenti:

  1. Ciao Franca ti volevo chiedere se le tue borse sono foderate all'interno?
    Comunque ne fai di bellissime, prima o poi ti ruberà qualche modello.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Come sempre bellissime...la prima è incantevole.
    Sei bravissima.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime entrambe, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca, asei sempre tanto carina con me, grazie infinite...perdonami se non riesco sempre a ricambiare...ci sono periodi che il tempo è davvero pochissimo in confronto agli impegni.
    Ho letto il tuo post precedente, purtroppo quello che sul web piace non sempre è ricambiato nella vita di tutti giorni....sembra che realizziamo "ufi", :)...intanto on demordere, ok?!!

    RispondiElimina
  5. Belisime!!! a prima è molto originale!!! metti sempre qualche chicca!!!!! bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. sono molto belle le tue borse, me ne faro' anch'io una così, si tratta della fettuccia fatta a mano? taglaindo le magliette di cotone? perche' io ne ho una bella scorta di mia figlia!

    RispondiElimina
  7. mamma mia , una meglio dell'altra...ma quando le pensi???
    ma lo sai che mi hai proprio contagiato e così sabato andrò ad un corso per imparare a fare le borse con la fettuccia?
    ciao simo

    RispondiElimina
  8. Per me sono bellissime le tue borse, il color tortora piace tanto anche a me! Bravissima!
    Ti auguro una serena notte, io sono a pezzi!!!
    Francy

    RispondiElimina
  9. Sono tutte due bellissime!!Ciao ElenaR

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime tutte e due ma la prima mi piace particolarmente, sia per la forma che per il colore!

    RispondiElimina
  11. franca carissima sono valeria del blog bottegatildosa...sono 3 volte che cerco di rintracciarti tramite la tua email ma dice che è errata l'ho vista tramite il tuo blog...
    scrivimi tramite la mia miciagiulietta@hotmail.it
    cosi ti posso spiegare tutto riguardo le tilda e altro ancora che ho tanto materiale tilda

    RispondiElimina
  12. Bellissime entrambe!!Anche se ti devo confessare che quella color tortora mi acchiappa assai!!E meno male che hai vinto la scommessa!!! Sai che sono carinissime da fare? Perchè non ti cimenti anche tu? magari in abbinata alle tue favolose borse!!A proposito, in bocca al lupo per la giornata di Domenica!!Ciao cara, buona serata, Monica

    RispondiElimina
  13. stupende!!!!!! sei bravissima!!! :)

    ma le vendi? la prima in color tortora mi ha colpita molto... :)
    fammi sapere! ;)

    ho aperto un nuovo blog, parla delle mie più grandi passioni:
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    dai un'occhiata??? :)

    RispondiElimina
  14. sono bellissime entrambe, ma anch'io preferisco quella color tortora...sei bravissima davvero!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina