Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



sabato 26 marzo 2011

.... A GO' L' ANSIA DA MERCATI'N....

Care, care, carissime amiche di blog.. intanto scusate il titolo in puro dialetto vicentino, stasera gira cosi'... Finalmente (direte voi, ma lo dico pure io) si fa vedere la Franca, praticamente evaporata da qualche tempo... Prima che me lo dimentichi, volevo ringraziare di cuore le blog amiche che mi seguono e che, non vedendomi qui, si sono prese la briga di mandarmi una mail per sapere come sto, come va il lavoro... Tesori.. senza passare per martire ma voi non potete sapere quanto in questi ultimi tempi mi faccia bene al cuore sentire che c'è qualcuno che si interessi, si preoccupi di me.. Quindi di nuovo grazie, vi Tiramollabbraccio tutte!
Dicevo del mercatino: insomma il progetto si realizza eeeeeehhhhhhsssssiiii!!!!
solo che, come spesso capita, o tutto  o niente! ero ferma ad uno, poi inaspettatamente stamattina apro il pc , controllo la posta e tie'! "...la sua richiesta e' stata accolta.." SSDDDDENNNNNNNNNNGG!!! E la Franca cade dalla panca della cucina! E quindi, care mie... 3 aprile, 25 aprile e 1° maggio!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ossignore come faro'??? non ho abbastanza cose! Ci stara' tutto nella mia macchinina?? e ce la faccio da sola?? Sono ancora senza gazebo!!! devo ancora cucire la tovaglia.. e la volevo un po' addobbare.. e ho poco materiale da esporre...
insomma sono nel panico!
Morale: da quando non ci siamo piu' sentite mi ero dedicata a qualche nuovo lavoretto, aspettando di avere almeno 2 o 3 cosine e poi fare un post decente.. Da stamattina praticamente son seduta in cucina ho fatto 4 cesti, 2 borse, ne ho iniziata un' altra e poi ho smesso dal male alle mani.
Quindi, ansia a parte, ecco qui le ultime cose che mi son riuscite (tralascio  i doppioni di cesti e cestini..)
Per seguire cio' che propone la moda del momento, niente di meglio che colori chiari: cipria (o rosa antico..) da portare a mano, con manici trasparenti  
e color panna (o burro, o avorio, o ecru'...) sempre a mano, ancora con manici in plastica che in questa versione mi fanno impazzire...

e, seguendo il suggerimento della mia collega Anna Molinari (Blumarine) che mi dice... guarda Franca quest' anno e' tutto un maculato! Bene, facciamolo!! Se lo dici tu... ha ha h aaaa


Ho poco tempo, care ragazze, lavorando tutto il giorno e' difficile gestire anche questa nuova avventura.. ma ci voglio provare, lo sapete.
Buona serata e buona domenica a tutte voi..
Franca



14 commenti:

  1. fantastiche!
    piaceranno senz'altro!....come vorrei saperle fare anche io!!!!!
    ciao, buon lavoro
    simo

    RispondiElimina
  2. cara Franca, sono sicura che quest'avventura andrà benissimo: i tuoi lavori avranno successo e queste borse sono,a dir poco, STREPITOSE!!!
    Un abbraccio :)
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ammazza ragazze!!! non avevo ancora finito di scrivere il post, lo stavo correggendo e gia' mi trovo 2 commentini ADORABILI!!!!
    Siete favolose, Vi ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Grazie, grazie davvero dal cuore, lo so che son monotona ma questa frase mi parte dal cervello e passa direttamente alla tastiera...
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Ma brava Franca!
    Bellissime e trés chic le tue borse, spero tanto che avranno il successo che meritano!
    Accidenti, davvero chissà che male alle mani!
    In bocca al lupooooo!
    Heidi

    RispondiElimina
  5. Franca sei una forza della natura, io ho 2 bimbi piccoli, casa grande, non ho aiuto ma al meno non lavoro(tutti i giorni) xchè questo è il periodo in cui confeziono vestiti! le borse sono meravigliose come sempre, anzi sempre + belle!!! ma non stancarti troppo mi raccomando!! bacioniiiii!!!!

    RispondiElimina
  6. Andrà tutto bene, vedrai! Le nuove borse sono bellissime e conquisteranno il pubblico!!!
    Un abbraccio e un dolce pensiero tutto per te...

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliose queste borse!!!! Bravissima, io poi ho una passione sfrenata per le borse e ne comprerei una al giorno.
    In bocca al lupo per il tua avventura!!
    Ciao e buona domenica ma soprattutto buon lavoro avrai milioni di cose da fare.

    RispondiElimina
  8. Ciao Franca
    Le borse sono belle e di tendenza .
    Coraggio !!!
    A presto ,
    Mihaela.

    RispondiElimina
  9. Sono strafantastiche...bellissimissime.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Non avrai problemi con queste stupende borse, stai tranquilla!
    Buon lavoro Vale

    RispondiElimina
  11. Meravigliose le tue borse!
    Vedrai che saranno un successone...
    Mariapia

    RispondiElimina
  12. Son proprio belle le tue borse! Fresche ma anche eleganti!
    E' solo il panico che prende quando teniamo particolarmente alla riuscita di qualcosa.
    Ma tranquilla, vedrai che andrà tutto bene.
    In bocca al lupo.
    Nadia

    RispondiElimina
  13. sono veramente splendide con il manoco il plastica, adoro quella panna, così chic!

    RispondiElimina
  14. Vai Franca! Sei braverrima, e sono certa che la tovaglia t'è venuta benissimo ;))))

    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina