Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



giovedì 27 gennaio 2011

TANTI ANNI FA.....


....tanti anni fa, quando avevo molto piu' tempo, ho ricevuto in regalo una bambola fatta con gli strofinacci da cucina.Ricordo perfettamente che ne rimasi affascinata, perche' oltre che essere bellissima mi incuriosiva da morire il modo in cui era stata costruita.. Eeeehhhhhhh lo so che voi dite "ma daaaaiiiiii questa la sanno fare pure i bambini!!!!".. Vabbe' fatto sta che dopo un po' di tempo che se ne stava appesa in cucina per forza di cose ho dovuto slegare, disfare e mettere gli strofinacci in lavatrice. Poi pero'  sono andata ad acquistare nuovi nastri e l'ho ricomposta!
Al secondo giro, ahime', l'ho solo disfata, ho buttato gli strofinacci in lavatrice e da allora si danno il cambio al gancetto della cucina. E la bambola e' stata dimenticata.
La scorsa settimana, andando a fare la spesa, non chiedetemi il perche',  il mio carrello praticamente viene attratto dallo scaffale degli strofinacci, presine, grembiuli e quant'altro. Meraviglia delle meraviglie!!! In mezzo ad un caos da "chi cerca trova" vedo gli strofinacci e le presine, il tutto nelle tonalita' calde che vanno dal beige al marrone cioccolata e d' improvviso mi torna in mente LEI!
Perche' no? Ne ho comprati due set, a due lire, e ne verranno due bambole che, se riusciro', esporro' al mio ... ipotetico mercatino.
Questa e' una delle due.....

3 commenti:

  1. Arrivo a te dal blog di Valentina. Complimenti per i tuoi lavori. Mi piacciono moltissimo tutti quelli all'uncinetto. Brava. Donatella

    RispondiElimina
  2. ciao a Renata e Donatella, grazie per essere passate da me..
    Ora faro' lo stesso anch'io.
    buona domenica
    Franca

    RispondiElimina