Un giorno l' Amore disse all' Amicizia: "che ci fai tu qui quando ci sono gia' io?"
e l' Amicizia rispose: "..porto un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima.."



sabato 30 ottobre 2010

ECCO.... HAI VISTO????

Appunto.. ecco, hai visto?
Ho visto si! Yahoooo!!! sono passate di qui 50 dico 50 persone!! e giuro che non sono stata io!
Che bello.. peccato che nessuno lasci un commento, una parola.. giusto per capire.
Beh beh Franca, un po' alla volta!

Stasera vi faccio vedere cosa mi e' stato commissionato qualche giorno fa: per "fortuna" sono in malattia, altrimenti non sarei mai riuscita a terminarla esattamente in 10 gg, tenendo presente che martedi 26 ho subìto un piccolo intervento chirurgico che ovviamente mi ha.. bloccata nei lavori.

Vi piace??

3 commenti:

  1. Magnifica anche questa! Ma che bel accostamento di colori... Hai proprio un gusto raffinato!
    (sappi che per tutti questi complimentissimi la prossima volta che ci vediamo mi devi offrire almeno un caffè!) ahahah... Oggi sono in venaaaa..... ahahaha....
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Franca, complimenti per la fantasia e grazie per il benvenuto sul blog ( l'ha fatto Annamaria, e adesso mi ha insegnato come si fa a rispondere a tutte voi. Mi fa molto piacere entrare nel giro di tutte voi e vedere i vostri deliziosi lavori, io sono una neofita, ma spero di adeguarmi presto
    Carlotta

    RispondiElimina
  3. E' un lavoro davvero stupendo, complimenti! E' davvero prezioso e raffinato, il tipo di lavoro che commissionerebbe una nonna per il suo nipotino ;)

    RispondiElimina